Convocazione Consiglio Comunale di Pisticci

Condividi subito la notizia

Il Comune di Pisticci informa la cittadinanza che è stato convocato un Consiglio Comunale Straordinario per discutere alcune tematiche urgenti relative all’attività amministrativa della città. La prima convocazione è prevista per il giorno 18 ottobre alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare di Pisticci, la seconda giovedì 20 ottobre alla stessa ora.
I temi dell’assise comunale verteranno sulla comunicazione della delibera n°36\2016 della Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti relativa alle verifiche sull’attività amministrativa avviate lo scorso gennaio 2016. I membri del Consiglio affronteranno anche il programma integrato di promozione di edilizia residenziale sociale e riqualificazione urbana denominato ‘Poggio Alto’ a Marconia per approvare la variante urbanistica. Inoltre, si discuterà l’alienazione di area di proprietà comunale e la modifica del Regolamento COSAP per i posteggi e altra area pubblica utilizzata per l’esercizio di attività economiche.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Diretta radio su CITY RADIO 99.1 e 99.3 MHz e su video internet su LASERTV www.livestream.com/laserlive

Hits: 9

Condividi subito la notizia

1 Commento

  1. Ha perfettamente ragione l’assessore Lettini, a dire che chi più ha più paghi ma non sento niente sull’evasione fiscale e tante persone che guadagnano bei soldi in “nero” e poi chiedono aiuto al comune per pagare le bollette. Metà della popolazione non paga la tari e riempie il territorio di spazzatura. Questo ed altro.

I commenti sono bloccati.