Sfilata “In Moda” con miss Basilicata 2016

Condividi subito la notizia
unnamed
simona tanzi, miss basilicata 2016

Un evento straordinario è previsto per il primo appuntamento dell’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale 2016: IN MODA una sfilata di abbigliamento, lingerie, scarpe, gioielli e accessori per uomo, donna e bambino.

L’evento è organizzato in collaborazione con un gruppo di commercianti materani che hanno trovato entusiasmante fare una sfilata in una location così bella come quella del Villaggio presso il Dichio garden di Matera.

Tra i modelli e modelle che sfileranno ci sarà anche Simona Tanzi, miss Basilicata 2016, rientrata da poco dal famosissimo concorso di Miss Italia, che la vista rappresentare la Lucania con tutta la sua bellezza.

Durante la sfilata sarà possibile far giocare i bambini nel Parco divertimenti di Babbo Natale che divertirà anche i grandi, e inoltre, a rendere la serata ancora più bella ci sarà la sagra con degustazione gratuita offerta da Pit Stop.

Non mancare domenica 16 ottobre dalle ore 18, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

 

Hits: 17

Condividi subito la notizia