LUCA CARBONI – “MILANO” DAL 7 OTTOBRE SU RADIO LASER

Condividi subito la notizia
LUCA CARBONI
“MILANO”
IL NUOVO SINGOLO
DAL 7 OTTOBRE SU RADIO LASER
A DICEMBRE QUATTRO EVENTI SPECIALI NEI TEATRI

Il 7 ottobre arriva in tutte le radio “Milano”, il nuovo singolo di Luca Carboni estratto dal fortunato album “Pop-up” (Sony Music), dopo lo straordinario successo con tutti i singoli ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico.

Dopo Bologna, Luca Carboni rende omaggio anche al capoluogo lombardo con una ballad electro-pop irresistibile che racconta così:
«Invidiare Milano perché in fondo è un po’ la nostra “America”. Per i ragazzi italiani è la città delle opportunità in diversi campi anche affascinanti come musica, design, moda, giornalismo, grafica, informatica e altro. Una meta. La città del lavoro. Negli anni 80 era la città simbolo dell’arrivare e mi metteva davvero un po’ soggezione, anche se ne ero affascinato. In realtà questa è una canzone sul desiderio ed il bisogno di andare a fondo per conoscere se stessi e i grandi misteri della vita. Una canzone nata grazie alla collaborazione con un grande amico, il musicista, autore e produttore “indi” Manuele Fusaroli. Una canzone che dedico con tutto il cuore a una persona di Bologna andata a vivere a Milano e che ora non c’è più». 
A dicembre continua in teatro il viaggio live di Luca Carboni con quattro appuntamenti speciali, che abbracciano idealmente tutta l’Italia da nord a sud.
La prima data nei teatri del POP-UP TOUR 2016 sarà il 5 dicembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, poi il tour prosegue l’8 a Bologna al Teatro Europauditorium, il 12 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 16 dicembre a Bari al Teatro Team.
Quattro nuovi concerti imperdibili, un’occasione unica per ascoltare tutte le hit di una carriera straordinaria e le canzoni di POP-UP, con arrangiamenti inediti e coinvolgenti.
Queste le date nei teatri di POP-UP TOUR 2016
5 DICEMBRE, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
8 DICEMBRE, BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
12 DICEMBRE, ROMA  – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
16 DICEMBRE, BARI – TEATRO TEAM

INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it

Hits: 3

Condividi subito la notizia