I JUSTICE ESCONO COL NUOVO VIDEO DEL SINGOLO ‘RANDY’

Condividi subito la notizia

‘WOMAN’, L’ATTESISSIMO TERZO ALBUM DEI JUSTICE VERRA’ PUBBLICATO IL 18 NOVEMBRE

 image011

Guarda il video ufficiale di Randy qui

I Justice hanno appena pubblicato il video ufficiale del singolo ‘Randy’. Girato in tempo reale, il live action video vede protagonista un’installazione artistica caratterizzata da 25 televisori collegati tra di loro che programmano grafiche animate e materiale filmato affiancato dal testo del brano.

Il regista (e designer dell’installazione artistica) Thomas Jumin dichiara: “L’idea dell’istallazione di schermi è venuta da una tendenza verso un’estetica di luci da live show che potesse essere potente ma minimalista allo stesso tempo. L’oggetto stesso, il CRT Trinitron della SONY, è uno schermo iconico per una certa generazione per il suo design e per lo specifico rendering dell’immagine. L’idea è stata quella di creare un’installazione costituita da 25 schermi del 1987 e di usarli con dei video controller e convertitori analogici. Noi abbiamo semplicemente ripreso il tutto, così come si filma un’istallazione artistica, lasciando in tal modo agli oggetti la loro autorità e ripetitiva semplicità”

‘Randy’ è il singolo portante che anticipa l’attesissimo terzo album in studio dei Justice Disponibile in pre order l’LP sarà pubblicato il 18 Novembre sia digitalmente che nel formato CD/Vinile. ‘Randy’ è un’instant grat track

Ecco la tracklist di ‘Woman’:

  1. Safe And Sound
  2. Pleasure
  3. Alakazam!
  4. Fire
  5. Stop
  6. Chorus
  7. Randy
  8. Heavy Metal
  9. Love S.O.S
  10. Close Call

Definiti dal The Observer come “era-defining” nella loro recensione a cinque stelle del loro album di debutto  ‘†’, hanno raggiunto con il loro esordio il numero 1 della  US Dance/Electronic Albums Chart. I vincitori di un Grammy Award hanno anche vinto 3 MTV EMAs ad oggi come Best French ActBest Video per il singolo ‘D.A.N.C.E.’  e per ‘We Are Your Friends’.

Il secondo album nel 2011 ‘Audio, Video, Disco’ ha visto i Justice estendere il confine del proprio suono includendo svariate nuove influenze. E’ stato a sua volta descritto come “corposo, profondo e fantasioso” nella recensione di NME (8/10), e ha avuto il singolo‘Civilization’ nella UK Dance Chart Top 10.

Rinomati per i loro live colossali così come per le loro produzioni in studio, i Justice si sono esibiti come headliner in numerose arene e festival come documentato nei loro due live album: ‘A Cross The Universe’ del 2008 e  ‘Access All Arenas’ del 2013.

Hits: 17

Condividi subito la notizia