DAL 7 OTTOBRE SU RADIO LASER: STATUTO – RITMI DI METROPOLI

Condividi subito la notizia

STATUTO

DAL 7 OTTOBRE SU RADIO LASER IL NUOVO SINGOLO

“RITMI DI METROPOLI”

estratto dall’album “AMORE DI CLASSE”

Da venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica “RITMI DI METROPOLI” , nuovo singolo degli STATUTO , estratto dall’allbum“AMORE DI CLASSE” (Universal).

«È la canzone del nostro nuovo disco che descrive al meglio il nostro stile di vita, ormai adottato anche dalle nuove generazioni a noi seguite – affermano gli Statuto – Sempre in strada, protagonisti della vita metropolitana, vivendo con stile ed eleganza ma anche con determinazione e impegno, veloci ma precisi, come il ritmo del brano stesso».

“RITMI DI METROPOLI” , prodotto da Max Casacci e Rudy Dimonte, è caratterizzato da sonorità powerpop e ritmi giamaicani. Nel testo del brano, scelto come nuovo singolo tramite un sondaggio sui social rivolto ai fans della band, gli Statuto descrivono l’ambiente urbano, lo stile e la quotidianità dei giovani protagonisti della storia raccontata nel concept della band torinese. La canzone è considerata come fondamentale per l’intero lavoro, tanto che il ritornello è citato sulla copertina del disco: “Ritmi di Metropoli, Suoni Multietnici, Abiti Impeccabili: siamo noi”.

Hits: 8

Condividi subito la notizia