IACO da venerdì 7 ottobre su Radio Laser “DICO NO!”

IACO

da venerdì 7 ottobre in radio

“DICO NO!”

il secondo singolo estratto dall’album d’esordio

“MARCO E BASTA”

Dopo lo straordinario successo del singolo “IL MIO CUORE FA CIOCK ” feat. Luca Carboni da venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “DICO NO!”, il secondo singolo estratto da “MARCO E BASTA” (pubblicato da Universal), album d’esordio di IACO, noto anche come Dj Squalo.

« Questo brano è il mio inno contro la mediocrità della società odierna , – racconta IACO – dove troppo spesso si è pronti a scendere a compromessi. Al contrario sono convinto che non si debba perdere mai la speranza, si debba continuare a credere in se stessi anche se qualcuno è sempre pronto a demolire il nostro sogno, il nostro pensiero. Dobbiamo essere sempre pronti a dire di NO, per trovare il proprio spazio in un mondo troppo spesso omologato e ordinario, dobbiamo avere il coraggio di essere straordinari! »

“MARCO E BASTA”, che all’uscita ha fatto registrare numeri importanti (un mese nella top 50 dei dischi più venduti in Italia, classifica fimi, primo su iTunes al debutto e un mese in top ten) raccoglie 11 tracce suonate dal vivo con la collaborazione di molti musicisti formidabili tra cui Gary Wallis, Alex Meadows, Stef Burns, Mario Riso, Diego Spagnoli, Paolo Marrone e Luca Carboni.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*