Successo del roadshow sulle nuove tecnologie per lavanderie industriali e self service

Per 3 giorni in piazza della Visitazione a Matera grazie alla collaborazione tra imprese locali

Ha riscosso un notevole successo di visitatori l’esposizione itinerante sulle lavanderie industriali e self service che si tenuta in piazza della Visitazione a Matera dal 28 al 30 settembre, grazie alla collaborazione tra due imprese materane operanti nel settore, Raro e Bluwash.

Per 3 giorni circa 100 persone, operatori e fruitori di lavanderie professionali, hanno visitato la superficie espositiva coperta di 170 metri quadrati, interamente contenuta all’interno del TIR di Primus, la prima azienda al mondo nella produzione di lavatrici industriali, e hanno esaminato le novità nelle tecnologie di lavaggio e asciugatura di capi tessili.

I nuovi modelli di lavatrici professionali sono rivolti soprattutto al settore turistico (alberghi, villaggi turistici, ristoranti), al settore sanitario (ospedali, case di riposo e case di cura) e al vasto pubblico delle lavanderie self service, che ormai sta prendendo sempre più piede in tutte le città.

È stato possibile organizzare a Matera il roadshow grazie alla stretta collaborazione tra la società Raro, specializzata nella produzione di detersivi e detergenti professionali, e di Bluwash, azienda franchisor di lavanderie self service con impianti in tutta Italia e anche all’estero.

Risparmio energetico, rispetto dell’ambiente, ergonomia, design innovativo e ottimi risultati di lavaggio, sono le caratteristiche delle nuove macchine in esposizione. L’innovazione e l’eco-sostenibilità, soprattutto in questo settore, sono considerate armi vincenti.
Matera, 30 settembre 2016

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*