EMIS KILLA DA OGGI ONLINE IL VIDEO DEL BRANO “DAL BASSO”

Condividi subito la notizia

Il nuovo disco “TERZA STAGIONE”

in uscita il 14 OTTOBRE

 Da oggi, lunedì 26 settembre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming il brano “DAL BASSO” di EMIS KILLA, estratto dal nuovo discoTerza Stagione(Carosello Records), in uscita il 14 ottobre.

Spotify: http://bit.ly/DalBasso-Spotify

emis-killa_foto-di-mattia-zoppellaro_b

«Sono sempre lo stesso, solo che adesso c’è il sole e io spero non piova»: con queste parole, estratte dal brano, Emis Killa presenta sui social il video del singolo, che parla della sua ascesa e del suo non essere mai cambiato in tutti questi anni, nonostante il successo. Il videoclip èprodotto da Machete Art & Films e diretto da Mirko De Angelis.

YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=AIV_23Y_U6U

VEVO:http://bit.ly/DalBasso-VEVO

A tre anni di distanza dal disco “Mercurio”, Emis Killa è pronto così a tornare con un disco di puro rap senza filtri, che ancora una volta metterà in luce la sua versatilità artistica. Sui suoi social, il rapper milanese ha descritto il nuovo album come «un disco grezzo, da cui filtrerà sicuramente un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità. Un passo importante del mio percorso, in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato»Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.

 

https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage

https://twitter.com/RealEmisKilla

https://www.instagram.com/emis_killa/

 

Hits: 11

Condividi subito la notizia