MAJOR LAZER ‘COLD WATER’

Condividi subito la notizia

LA HIT GLOBALE È IL SINGOLO PIÙ VENDUTO IN ITALIA, ASCOLTALA SU RADIO LASER!

AL N°1 DELA CLASSIFICA VENDITA , DA 5 SETTIMANE CONSECUTIVE AL N°1 DI SPOTIFY E GIÀ CERTIFICATA DISCO DI PLATINO!

FINALMENTE DISPONIBILE IL VIDEO   (Official Dance Video)

Con oltre 200 milioni di streaming ’Cold Water’,  il nuovo singolo dei Major Lazer ( il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la  collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ,  si conferma la hit globale del momento.

Il singolo ha scalato le classifiche di tutto il mondo (n.1 di Spotify global, n°1 su iTunes in 47 Paesi),  in Italia, dove ha raggiunto la certificazione PLATINO,  è al n.1 della classifica di vendita.

‘Cold Water’ è il primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer.

Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) “Where Are Ü Now” (Doppio Disco di Platino in Italia), mentre MØ è stata la voce del brano “Lean On”, dei Major Lazer (6 Dischi di Platino solo  in Italia). Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di  Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe e  Guns Don’t Kill People…Lazers Docon dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazerè diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

Hits: 10

Condividi subito la notizia