SIA torna in radio con The Greatest feat. Kendrick Lamar

Condividi subito la notizia

Dopo lo straordinario successo della super-hit planetaria,

6 volte platino in Italia, Cheap Thrills

SIA

torna anche su radio Laser con

The Greatest feat. Kendrick Lamar

in rotazione da venerdì 16 settembre

Guarda il video: http://vevo.ly/thegreatest

(oltre 34 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana)

Da mesi domina ininterrottamente le classifiche di tutto il mondo collezionando #1 e dischi di platino. Dopo l’eccezionale successo di Cheap Thrills ( oltre 620 milioni di stream totali su Spotify, più di 740 milioni di visualizzazioni complessiv e su Vevo/YouTube e #1 della classifica Billboard Top 100 per 4 settimane consecutive ), che in Italia ha conquistato 6 dischi di platino , il #1 dell’airplay radiofonico , delle chart digitali e della classifica FIMI/GfK , SIA torna con un nuovo, straordinario singolo, The Greatest feat. Kendric Lamar , in rotazione radiofonica da venerdì 16 settembre .

L’icona internazionale e cantautrice, multiplatino che vanta 5 nomination ai Grammy Award è autrice del brano insieme a Greg Kurstin , che ne è anche produttore; per il videoclip ufficiale ( oltre 34 milioni di views in meno di una settimana ) SIA sceglie ancora una volta il dream team con cui ha collaborato per i suoi più importanti video (Chandelier, Elastic Heart e Cheap Thrills): la stessa artista firma con Daniel Askill la regia mentre la protagonista assoluta è sempre la straordinaria ballerina Maddie Ziegler su coreografia di Ryan Heffington .

The Greatest è già partita alla grande: ha già raggiunto il #1 su iTunes in 50 mercati, la Top 10 in altri 26 e la Top 100 della classifica Spotify in 28 Paesi .

Il 29 settembre partirà da Seattle il “Nostalgic For The Present” Tour, indubbiamente uno dei più attesi dell’anno, che vedrà impegnata SIA con date in Nord America accompagnata anche qui dalla ballerina/musa dei suoi videoclip Maddie Ziegler.

Hits: 11

Condividi subito la notizia