PIANO DEL TURISMO – LATERZA TERRA DI SCOPERTE –

“Prepariamoci ad entrare del mondo dei social network” è stato il tema dei due incontri di formazione destinati agli operatori ed agli imprenditori aderenti ai Club di Prodotto “I sapori di Laterza” e “Laterza slow discovery”. “Siamo nella fase conclusiva del progetto turistico avviato a luglio 2015- ha dichiarato Mimma Stano assessore al turismo. Ci siamo dotati di un piano di grande potenzialità, anticipando i tempi anche rispetto alla Puglia Promozione che proprio in questi mesi sta coinvolgendo gli operatori pugliesi per la costruzione del piano denominato. Puglia365”.

Anche il sindaco Gianfranco Lopane è intervenuto negli incontri ed ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione attiva degli operatori che hanno percepito il grande valore del progetto per lo sviluppo economico e sociale delle imprese. Daniele Simonetti collaboratore della
Descritti il potenziale e le caratteristiche di canali quali Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Google+, Foursquare, Hangout, Flickr….e soprattutto della necessità di organizzare le comunicazioni aziendali con una sorta di calendario redazionale, che aiuti le imprese a rendere efficace la propria comunicazione sulla rete. 
FourTourism, Società di consulenza del Piano del Turismo adottato dal Comune di Laterza, ha fornito tutti gli strumenti informativi per un’efficace utilizzo dei siti web al fine di migliorare la posizione della destinazione turistica e delle imprese sulla rete internet.

Commenta per primo

Rispondi