VINTI A BERNALDA (MT) OLTRE 216MILA EURO CON 4 EURO AL LOTTO. E’ LA VINCITA PIU’ ALTA D’ITALIA IN QUESTO CONCORSO

Condividi subito la notizia

Il Gioco del Lotto premia la Basilicata
Vinti a Bernalda (MT) 216.600 euro grazie ad una schedina Lotto Più da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per quasi 8 milioni di euro.

Milano 9 maggio – Nell’estrazione di sabato 7 maggio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Basilicata. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso. La fortuna ha toccato la città di Bernalda (MT) dove sono stati vinti 216.600 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano.
I numeri giocati sono stati 75, 76, 85, 86. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Chiara Musillo in c.so Umberto, 120. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Basilicata ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Per qualsiasi informazione:
www.lottomaticaitalia.it/lotto

Hits: 24

Condividi subito la notizia